Incontro del 9 ottobre 2024 SUNIA

postato in: Comunicati | 0

La riunione in assemblea degli aderenti al coordinamento inquilini edifici INPS in dismissione del 9 ottobre, ha visto la partecipazione di un nutrito numero di persone, segno del tangibile interesse mostrato per la gestione della causa comune.

La presenza di inquilini anche di altri edifici che ancora non hanno ricevuto l'offerta di vendita degli appartamenti, sta a dimostrare l'interesse attivo di chi non vuole ritrovarsi impreparato a gestire un evento che si consuma sulla pelle di soggetti particolarmente esposti a causa dell’età avanzata ed in piena emergenza abitativa con cui la città deve fare i conti.

L’avvocato Giordano, segretario del Sunia, ha già avviato contatti con le istituzioni coinvolte per dipanare i nodi di una situazione intricata e complessa, ricercando spazi di contrattazione. Nel prossimo incontro, sarà nostra cura verificare l’andamento dei lavori.

La compilazione in ogni sua parte del modulo scaricabile al segunte link in formato PDF, oppure al seguente link in formato WORD, sarà necessaria al sindacato per supportare la causa comune, dando risalto ai bisogni di ciascun aderente e con particolare attenzione ai più fragili.

Prevediamo di consegnare al dott. Giordano le schede debitamente compilate, ad inizio prossima settimana.

Gli interessati, pertanto, sono invitati a completarle entro e non oltre la corrente settimana.

Restiamo mobilitati permanentemente, senza battute d’arresto dannose, per l’affermazione dei principi e dei diritti per cui lottiamo.

Un grazie a tutti coloro i quali hanno compreso l’importanza fondamentale che riveste questa causa, dando ad essa la priorità che merita.

MODULO PER CENSIMENTO SUNIA formato PDF

MODULO PER CENSIMENTO SUNIA formato WORD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *